Royalty free music web sites

    Aggiungere musica a un sito web o produzioni video non è semplice, visti i numerosi vincoli legali a cui una traccia audio può essere legata.

    Musica libera da diritti, libera da tassa SIAE, è stata appositamente creata per risolvere questo problema. Tutto ciò che dovete fare è pagare una volta sola (per ogni traccia) e poi potrete usarla nel vostro progetto e distribuirlo quante volte vorrete, senza preoccuparvi di pagare diritti d'autore al compositore della musica stessa.

    Queste creazioni musicali, di diversa durata, possono essere usate in animazioni Flash, java o HTML5 per siti web, in videoproduzioni aziendali su CD o DVD, in filmati educativi per scuole o musei, negli ascensori, in produzioni televisive e serie in DVD, negli esercizi commerciali (parrucchiere, sale d'attesa, etc...), in videogiochi per computer e cellulari (iPhone, Android, Nokia, etc...)

    Inoltre, alcune di queste musica libera sono studiate per essere riprodotte in modalità "loop", specificatamente per i giochi su dispositivi mobili in cui la memoria RAM è limitata, oppure nel caso di filmati con riproduzione ad anello (ad esempio, una dimostrazione con una stanza rotante in 3D) per postazioni in musei o luoghi pubblici. Le applicazioni sono infinite.

    Tra i siti meno costosi presenti sul mercato, troviamo la presenza del sito, musica libera da copyright , che offre un'ampia selezione di musiche libere da diritti a prezzi veramente abbordabili.
    Source URL: http://themusicilike.blogspot.com/2012/01/royalty-free-music-web-sites.html
    Visit the music i like for Daily Updated